Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 21:54   #26
Siceid
Guppy
 
L'avatar di Siceid
 
Registrato: Oct 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento:
Sono andato a vedere lo Stilus dal privato che l'ha messo in vendita
Punto di forza (almeno visivamente) è il filtro Pratiko 200, sembra appena uscito dalla confezione
L'acquario fa la sua bella figura ma presenta qualche piccola imperfezione: innanzitutto non l'ha pulito bene quando l'ha dismesso e ha lasciato il fondo impregnato d'acqua tanto che infilandoci le mani dentro è ancora umido (e questo mi fa capire che non è un anno che ha dismesso ma al massimo qualche mese) e c'era una povera piantina marcita e lui pensava fosse finta...
Seconda nota a sfavore è il vetro frontale che nella parte alta internamente presenta qualche lieve graffio e visibili tracce di calcare dovute alla mancata asciugatura della vasca (sembra condensa essiccata)
Terzo punto che un po mi preoccupa è che nell'angolo in basso a dx c'è una piccola incrostazione di calcare di circa 3 millimetri (la grandezza di una goccia)e la parte di mobile sottostante presenta per un'area di circa un cm una leggera "sgualcitura". Non sono riuscito a capire se era una perdita perché le aree di guarnizione che sono riuscito a esaminare sembrano perfette ma essendoci ancora il fondo terroso per 6-7cm non sono riuscito a vedere l'angolo interno della vasca.
Verosimilmente potrebbe essere anche la condensa (che molti lamentano su questo modello) che viene convogliata verso l'angolo ma non ci posso giurare

Prezzo 100€ con mobile, vasca 120L, filtro pratiko 200 come nuovo, dosatore per mangime, riscaldatore e pochi altri utensili
Allego foto con calcare....


Che faccio???


Posted With Tapatalk
Siceid non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14578 seconds with 14 queries