Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 20:01   #3
holyhope
Pesce rosso
 
L'avatar di holyhope
 
Registrato: Nov 2011
Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ippo86 Visualizza il messaggio
ciao bello l'acquarione magari avessi posto per metterne uno così anche io
cmq per prima cosa guppy e scalari insieme non vanno bene vogliono valori opposti di acqua secondo perchè usi l'areatore? se metti tante piante è inutile,ti serve solo per delle eventuali cure. per quanto riguarda le lampade devi guardare le gradazioni kelvin che hanno ma a prescindere le piante,in base al loro fabbisogno di luce,le puoi mettere ovunque o meglio le piante più esigenti al centro dove c'è più luce e quelle meno esigenti verso i lati.....
spero di essere stato utile
Ciao, ogni consiglio è sempre utile e molto apprezzato.
L'areatore lo ho gia inserito! Cioè fatto l'imianto, alla fine posso non usarlo! Cioè quindi non è mai da usare in circostanze standard???!!!
Va bene, se non vanno bene scalari e gippy insieme... preferisco gli scalari!!! come allestimento mi consigliate di moificare qualcosa? cosa devo aggiungere?
Per quanto riguarda le piante invece cosa mi consigli? Io dicevo di mettele più a sinistra perchè è li sotto che c'è la lmapda verde e quella rosa.. i gradi kelvin non li so.... c'è scritto sul neon?? posso provare a guardarci.... comunque ho fatto una foto al riflesso dell'acqua della lampada magari potete capirci qualcosa voi esperti! (direttamente in foto non si capisce il colore)!!!
AH: il ghino (3 parti bianco 1 blu 1 rosso) va bene per gli scalari?

Tutti i consigli sono sempre ben accetti!!!
holyhope non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,24680 seconds with 14 queries