Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 13:19   #23
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ci si prova sempre a 'spargere la pillola rossa' come dici tu... ma è vero che si viene derisi o tacciati di essere estremisti quando io estremista non lo sono affatto e mi rendo conto che basterebbero poche semplici regole per condurre correttamente un acquario... la prima è non essere capricciosi...io questa gente la vedo proprio capricciosa e ottusa... non guardano al di là non si fanno domande, prendono qualsiasi osservazione come un'offesa... io questa cosa la chiamo ignoranza ed egoismo....

ma tanto l'acquario 'è un pezzo di arredamento' .....
------------------------------------------------------------------------
Quote:
e perché il "ci siamo affezionati!"?
Il che poi è un paradosso.. cioè.. se dici che un ancystrus in 30lt non ci sta e ti rispondono "si lo so che è poco spazio, ma ormai Poldo c'è e ci siamo affezionati, non lo diamo via!"
Questa secondo me è una presa per il cu.. primo perchè l'altra parte ha capito che lo spazio è inadeguato (il che è già tanto per certe persone arrivare a capire questo), ma poi non gliene frega niente. A qel punto che altro puoi fare se non alzare le mani?
secondo me farebbero più bella figura a dire che non lo capiscono... perchè a casa mia capire una cosa ma non metterla in pratica ha lo stesso valore del non capirla...
__________________

Ultima modifica di blackstar; 03-09-2012 alle ore 13:24. Motivo: Unione post automatica
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12678 seconds with 14 queries