Discussione: It2080
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 18:42   #1
Corallinea
Batterio
 
Registrato: Nov 2013
Città: Arcole
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
It2080

TECNOLOGIA ACCESSIBILE A TUTTI!

Ecco il motto della nostra azienda. Corallinea nasce dalla volontà di rendere accessibile la gestione dell'acquario marino anche a chi non può permettersi di aprire un mutuo in banca per comprarsi una plafoniera LED, fornendogli un prodotto dalle caratteristiche uniche e dalle prestazioni eccezionali.

E sono le prestazioni che fin dall'inizio ci hanno sbalordito fin da quando abbiamo visto cosa possono fare se messe sopra ai coralli!

Oramai prodotto di punta in USA, Canada e UK, le plafoniere Evergrow, di cui CORALLINEA è importatore esclusivo per l'italia, forniscono una qualità luminosa che vi lascerà a bocca aperta:




Il PARmeter qui sopra indica 611 PAR a fondo vasca!!

Ecco i risultati effettivamente ottenuti alle differenti altezze:




Fate una prova da soli e vedete i vantaggi dei sistemi Corallinea!

Spettro completo, emissione luminosa ineguagliata e dimostrabile, funzioni alba, tramonto, nuvoloso, programmazione personalizzata di mezz'ora in mezz'ora per tutte le 24 ore, telecomando, efficenza, affidabilità, garanzia italiana 3 anni.......non vi basta? Guardate il prezzo e fate i vostri confronti!!!!!!!!!!!!!!!! Non volete portarvi a casa tutto questo per 1000 euro? Allora portatevelo a casa con soli 489 €!!!!!! perchè è questo il prezzo offerto da corallinea fino al 31/12/2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: ATTENZIONE: non ha la funzione fulmini......pensate che i vostri coralli se ne accorgeranno?
PS2: ATTENZIONE: Costa la metà di quanto siete abituati a pagare....pensate che vostra moglie non se ne accorgerà??

Ultima modifica di Corallinea; 26-11-2013 alle ore 20:25.
Corallinea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12817 seconds with 16 queries