Discussione: Acquario o ecosistema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2017, 20:38   #30
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david3 Visualizza il messaggio
La verità è che i veri appassionati stanno le ore in fissa davanti alla vasca, ascoltando musica...
Vanno nei boschi a prender foglie/legni/pigne... altro che stare su internet...!!!!

Scherzi a parte, ormai non scrivo molto sul forum poiché mi sono stabilizzato su un certo tipo di vasca e non ho né tempo né spazio per altro... ovvio che ogni tanto mi viene una domanda tipo quella sui batteri nell' altro post, ma in generale se ho dubbi mi vado a leggere un po' di cose DA PIù FONTI.

Seguo sempre i nuovi articoli e gli allestimenti interessanti, ma sinceramente non ho voglia di rispondere sempre alle solite domande, vuoi perché io di pratini, CO2 e 300W per L me ne sono sempre sbattuto ( a mio avviso, meglio concentrarsi su qualità dell'acqua, alimentazione e giusti spazi ), vuoi perché altrimenti risponderei seccamente a tutti di leggersi quelle santissime guide...!

ovviamente A.P. avrà la mia lealtà QUANDO farò una nuova vasca, ma per i post "pseudofilosofico-scientifici" ci sono sempre
He he he, però pure noi con il pallino siamo un po esagerati, ieri ho selezionato il ramo di quercia che andrà nella vasca discus ...a primavera 2019!!!! (vasca da allestire quest'autunno, popolare a febbraio poi minimo un anno tenuta "5 vetri" per l'accrescimento e solo dopo velo di sabbia, legno ed epifite), mi sa che dobbiamo fare una controrivoluzione, anziché lo "slow-food" dobbiamo lanciare lo SLOW-FISH!!!

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14236 seconds with 14 queries