Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 14:00   #492
robyganon
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 249
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
ok,a casa mia c è sempre posto
Ultimamente guardavo quel mio acquario e pensavo...
ma come si fa ad arredare in modo naturale un acquario simile? E' lungo e stretto, e anche basso...
l'avrò cambiato non so più quante volte, cercando di dare il senso di profondità (cosa impossibile e ridicola in un acquario del genere)
l'ho misurato, è alto 30, largo 30,e lungo un metro...togliendo i 5 cm di spessore di akadama, è bassissimo, solo 25 cm...meno tutta l'acqua che evapora...immaginatevi che non potevo sfruttare neanche l'altezza...
non ho misurato neanche più i valori dell'acqua, i pesci e le piante stanno tutti bene, mi sa che regalerò i pesci, e le piante le sto vendendo su internet
Leggevo consigli per arredare acquari stretti e lunghi e vedevo che consigliavano di non usare ne pietre ne legni, ma di usare solo piante a foglie piccole..e mi sa che era l unica soluzione
sto vendendo tutto, anche l acquario...mi presenterò in questo forum con un acquario grandissimo, oppure con un cubo...l importante è che potrò disegnare un bellissimo layout...particolare e grazioso..
mai più acquari lunghi e stretti
comunque, cercando, sempre su internet, la vera capienza del mio acquario, ho scoperto che non sono 120 litri, ma 90 circa...
perchè 100x30x30 fa 90000 : 1000= 90
robyganon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13674 seconds with 14 queries