Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2019, 17:08   #4
Davide.7
Plancton
 
Registrato: May 2019
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiarimento

Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto!
Ti va di mettere una foto del tuo acquario così per farci vedere anche com è? Come lo hai allestito? Come mai non hai già messo il riscaldatore? Perché parli di piante grasse?

Mi raccomando, facci vedere l'acquario [emoji847]
In allegato la foto dell'acquario. Allestito con fondo fertile e ghiaia. Parlo di piante grasse (che non ho messo) perché so che i pesci di acquario dolce non tropicale (quindi di acqua "fredda") mangiano le piante che ho messo (a foglia fina).

Dato che il mio acquario nasce per essere "bello a livello di piante" (e quelle grasse non mi attirano) ho messo quelle che vedete in foto.

Il riscaldatore lo metterò qualche giorno prima dell'arrivo dei nuovi abitanti.

Il Betta Splendens e le piccole rasbore Galaxy sono molto carine! Stiamo parlando di acqua calda ovviamente (quindi 25/26°C!?)






------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cris88 Visualizza il messaggio
Ciao, hai allestito uno di quei cubi senza filtro e CO2? Sono troppo belli, io ci metterei le caridine e i Trichopsis Pumila sono piccoli, belli e non necessitano di ampi spazi, e poi gracidano!
Gracidano?? In che senso?
I miei gia fanno storie per il rumorino della pompa del filtro.. figuriamoci se questi fanno il concerto!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG-20190501-165044.jpg‎ (61,8 KB, 14 visite)
__________________
Giovane acquariofilo alla sua prima esperienza con un 30L, amante dell'ecosistema acquatico.
Il mio sogno?
RIMPICCIOLIRMI PER IMMERGERMI E NUOTARE NEL MIO ACQUARIO

Ultima modifica di Davide.7; 01-05-2019 alle ore 17:11. Motivo: Unione post automatica
Davide.7 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13950 seconds with 15 queries