Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 14:54   #8
pette
Discus
 
L'avatar di pette
 
Registrato: Jun 2012
Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Età : 35
Messaggi: 3.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Luca hai qualche foto di primo piano dei tuoi esemplari?
Ci sto provando, ma non è affatto facile fare una foto non sfocata!

La parata poi dura pochi secondi, ancora più improbabile immortalarla! ci devo provare con un'attrezzatura migliore!

Come mai?
Se ti ricordi tempo fa le stavo cercando... il negozio con il quale collaboro da poco me ne ha regalato un piccolo gruppetto di 5 esemplari, sabato mi tocca smazzare per sistemare le vasche e mi toccherà pure vendere il caridinaio per fargli spazio, gli esemplari in mio possesso hanno i puntini nelle pinne molto piccoli e colori appena accennati... per la foto ti capisco... se mi avvicino alla vasca scappano come speedy gonzales!
Attualmente sono in un 30 litri... in via provvisoria! Ci staranno solo un mesetto circa, il tempo di allestire la vasca nuova per i miei nanetti e farla maturare, poi vanno nel 70 netti dove inserirò una coppia o trio di ocellicauda con loro!
Per l'alimentazione ho notato che le mie vanno ghiotte di grindal e dafnie, ma pure il cibo in scaglie sminuzzato va finito prima di toccare terra
------------------------------------------------------------------------
PS
La lemna sta calando, penso se la mangino loro come integrativo della dieta visto che li lascio un po' a stecchetto come porzioni!
__________________
Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube

Ultima modifica di pette; 25-01-2013 alle ore 14:55. Motivo: Unione post automatica
pette non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12323 seconds with 14 queries