Discussione: Ho bisogno di aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2018, 13:43   #14
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.423
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Non basta che il rivenditore dica che è un discus da concorso perché questi lo sia realmente anche perché la definizione stessa è abbastanza vaga... un discus da concorso può essere spesso un discus qualsiasi perché molte volte per partecipare a un concorso basta portare il pesce e pagare. Forse avrebbe più senso definire tale un discus che ha già partecipato a un concorso aggiudicandosi un buon piazzamento ma in quel caso 600 euro non sono molti, 25 anni fa si vendevano discus a più di un milione di lire anche senza la storiella del concorso Io lascerei proprio perdere i concorso anche perché bisognerebbe sapere cosa c'è dietro ed è una lunga storia, prenderei semplicemente pesci di linee pure tutti della stessa variante e me li godrei tranquillamente, se poi in mezzo ci sarà un discus di qualità superiore significa che saremo stati bravi e fortunati. Qui non è che si parla di cani per cui è relativamente facile che da coppie di campioni si ottengano futuri animali di ottima qualità ma si parla di pesci che fanno 300-400 piccoli.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13205 seconds with 14 queries