Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2013, 05:08   #9
erik061294
Plancton
 
Registrato: Jul 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 29
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto @valex_1974 !!! Sto impazzendo...non riesco a trovare nemmeno un driver! I link del tuo topic sono scaduti e bizeta non ne ha più, dato che non ne sono per nulla capace, potresti postarmi qualche link per l'acquisto sia dei driver per i led da 10w che per quelli da 1?
Inoltre siccome sono un po' scarso per quanto riguarda questo genere di cose, avrei una domanda da porti: leggendo tutta la discussione sulla tua plafo mi è sembrato di capire che per regolare la potenza erogata dai led bisogna aumentare o diminuire la tensione in uscita dai driver...se è cosi, per utilizzare i led all'80% a che tensione dovrei avere i driver per i led da 10w? e per quelli da 1?
Infine ho utilizzato il tuo foglio Excel per il calcolo dei led...ho mantenuto i tuoi stessi parametri per quanto riguarda la luce (15000 lux) e mi risulta di dover utilizzare 15 led bianchi(10w)e 8 blu(10w) come ti sembra per una 100x45x50?
P.S. i led da 1w vanno collegati tutti e 8 in serie ad un solo driver da 10w 350mA? I driver per i led da 10w devono avere un wattaggio minimo?

Grazie in anticipo e scusami infinitamente se ti bombardo di domande ma la sete di sapere è davvero tanta
erik061294 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12784 seconds with 14 queries