Discussione: I nostri pesciotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 00:03   #13
Simone77
Ciclide
 
L'avatar di Simone77
 
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco i miei, onestamente non hanno un nome, ci ho provato giuro, ma non mi vengono proprio :(
Per fare le foto ad ognuno è stata una faticaccia, son troppo esibizionisti, appena vedono una macchina fotografica o telecamera si buttano tutti davanti!

Questo è il boss, è con me da 3 anni, probabilmente ne ha 4 o 5 ed è un bestione di circa 20cm!

Questa è una femminuccia di oranda di circa 3 anni.

Questo è Carletto "lo squaletto", l'ho preso lo scorso inverno insieme alla signorina qui sopra.
Era circa 6/7cm tutto magro e sfigato, l'ho preso per fargli finire i suoi giorni in una vasca decente.
Dopo 3 giorni ha capito come funzionava con la pappa e da li ha preso il soprannome e altri 7cm!!!
Ah, una volta cresciuto un po ho scoperto che è una Carletta!

Qui iniziano i miei Ranchu.
Anche loro sono con me dallo scorso inverno, hanno 2/3 anni e credo siano tutti fratelli, ma non ne ho la certezza.
Questo è uno dei due maschi ed è circa 10cm

Questo è il maschio più grande, è circa 12cm ed è quello che da più fastidio alle femmine.

Questa è la mia baby, è quella con il wen più sviluppato di tutti, in questa foto non si vede bene, ma è tipo "buffalo", cioè con delle grosse guanciotte sul davanti.
E' circa 8/9cm

Questa è l'altra femminuccia, è la più tranquillina della compagnia ed è anche quella a cui i maschi danno più fastidio.
Anche lei ha il wen sviluppato ed ultimamente stanno crescendo le guanciottone anche a lei.

Questi 3 tipetti invece sono alcuni dei nati quest'inverno, i due in primo piano sono due ranchu bianchi e rossi (per ora) e sullo sfondo c'è il coda singola della moglie di Only.
Chiaramente sono impossibili da immortalare perchè sono 3 teppisti e non stanno mai fermi!

Se qualcuno ha voglia di dare nomi qui dentro ci sono circa 200 avannotti senza nome!
Simone77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15014 seconds with 14 queries