Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2009, 01:17   #7
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da livia
oddio..ma in quanto tempo passano dalla prima fase alla successiva? e soprattutto quanto ci mettono a morire?
il decorso non ha tempistiche strettamente matematiche, possono metterci poche ore come qualche settimana, dipende dalle condizioni di mantenimento

Originariamente inviata da livia
perché la mia ha avuto questa trasformazione nel giro di poche ore e prima che diventasse nera era rosso intenso con le bande ben definite, non aveva macchie di nessun tipo...
anche qualla che ti ho mostrato ha questi sviluppi

Originariamente inviata da livia
poi devo dire che non appare come quella del video, sembra più che altro la varietà nera
alla fine del processo da crystal red si traforma in una crystal black, quella che tu chiami varietà nera.. ma è più corretto dire una razza nera

Originariamente inviata da livia
Ma ci sono sintomi comportamentali di questa malattia?
no

Originariamente inviata da livia
che devo fare?
personalmente penso che tu non possa fare nulla se non hai competenze adeguate, non ricordo il nome del prodotto chimico consigliatomi, posso anche cercarlo se vuoi ma dubito che tu possa riuscire a trovarlo, utilizzarlo, e far sopravvivere l'animale

non per tirartela, ma non si tratta di somministrare un'aspirana ad un malato e poi attendere, oltre a diverse conoscenze non descrivibili qui su un post devi avere dimenstichezza nell'uso di sostanze chimiche sugli animali acquatici, non chè vasche e materiali adatti dedicati da poter utilizzare per curare patologie del genere

Originariamente inviata da livia
isolarla immediatamente?
inutile se è quella patologia

Originariamente inviata da livia
Perché le altre 4 per il momento non hanno macchie da nessuna parte, forse si sono salvate..
lo spero per te.. prova ad isolarla, ma conoscendo il "mostro" che hai in vasca, e se è lui, sono pessimista


ciao
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12589 seconds with 14 queries