Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 22:49   #39
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Ascoltate, attualmente i valori sono:
100 litri:
ph:7,5 ok! (sarebbe meglio un po piu' acido ma sta nel range)
kh:3 ok!
gh: 15 (da diminuire a 9, vedo l'1 febbraio (perche' e' sabato e gli dovrebbero arrivare) se questi prodotti esistono davvero, e vedo attentamente cosa dovrebbero fare,se mi convincono li provo , altrimenti faccio esperienza oppure come mi consigliate voi faccio un cambio di osmosi reintregandola con i sali per alzare il kh (e quindi anche il ph) che esistono vero? e siete sicuri della loro efficenza?)
no3: 50 (sono diminuiti !)
no2: 0,2 o poco piu' alti (max 0,25) (purtroppo sono aumentati , ma il giorno in cui ho fatto i valori gli avevo dato un po troppo mangiare considerate che li ho fatti il 24 gennaio (i valori e il troppo mangime caduto) e gli ho cominciato a dare da mangiare ieri per quanto me ne e' caduto)
nh4/nh3 : <0,05 (il minimo) ok!

50 litri:
ph:7,5 ok!
kh:5 ok!
gh:9 (da aumentare a 10< ,visto il range che e' 10 - 20) (per i prodotti stesso discorso di sopra, se mi convincono bene e vedo se funzionano, senno' faccio come dite voi (osmosi + sali per aumentare kh/ph))
no2: <0,05 (il minimo) ok!
no3: 3-4 (<5) ok!
nh4/nh3 : <0,05 (il minimo) ok!
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 28-01-2014 alle ore 23:05.
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13116 seconds with 14 queries