Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 18:45   #18
alexgn
Ciclide
 
L'avatar di alexgn
 
Registrato: Aug 2009
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 1.314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io l'ho messo a destra.
La vasca sembra un pò più corta ma forse la circolazione dell'acqua è la migliore possibile perché forma un'anello e la corrente spinge l'acqua a rientrare nel filtro.

Cmq anche come l'hai messo tu dovrebbe andare abbastanza bene.. sempre meglio di com'era messo prima, esattamente al centro del lato lungo!! O sbaglio?

Un consiglio su questa posizione del filtro per questo e per i tuoi acquari futuri!!
Nel mio vecchio acquario avevo il filtro messo sul lato lungo e quindi la pompa spruzzava verso il vetro frontale, come a te.
Era un acquario da 30 litri quindi il vetro più corto era molto corto sui 25 cm.. ebbene un giorno non so bene perché, se avessi riempito troppo l'acquario.. o troppo poco.. insomma il getto della pompa inizio a scavalcare il bordo della vasca e piano, piano le gocce iniziarono a scendere finendo per bagnare il supporto in legno che ovviamente si gonfiò deformandosi!!

Nel cayman il bordo è più alto, il vetro più lontano, l'uscita della pompa più sommersa tuttavia "è sempre meglio aver paura che toccarne"!!
alexgn non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12339 seconds with 14 queries