Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 16:34   #101
gio87
Pesce rosso
 
L'avatar di gio87
 
Registrato: Dec 2002
Città: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 816
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gio87 Visualizza il messaggio
l
purtroppo scusa se te lo dico, ma la tua vasca non fa proprio testo nel mio caso. la rosanerving e' una pianta facile. io ho piante che costano parecchio. Ho bisogno di certezza per decidere di cambiare la mia plafo attuale 5x24 t5.

le galleggianti ho visto che si comportano bene, ma li il flusso luminoso e' massimo.

Io ho i tuoi stessi dubbi. Purtroppo, come giustamente dice Davide, non c'è ancora abbastanza sperimentazione.

Per certo so che una plafoniera led che mi garantisca gli stessi risultati ottenibili con la HQI da 150W mi costerebbe attorno ai 500€.
Sono curioso e, cercando un po', ho visto che con circa 100€ 7mt di led e un alimentatore li riesco a trovare ... varrebbe quasi la pena di provare.

se ti servono 7 metri possiamo provare a fare un ordine comune in modo da combinare i diversi spettri... in ogni caso io sto ancora cercando in giro per vedere se qualcuno ha ottenuto buoni risultati, di sicuro con i cree si, ma con questi non ho trovato nulla e quindi sinceramente la cosa mi puzza un po....
__________________
Annoni Giovanni
gio87 non è in linea  
 
Page generated in 0,10911 seconds with 14 queries