Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 19:37   #3
mikunos
Protozoo
 
Registrato: Nov 2019
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 0.5
Età : 47
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Puntina,

dopo varie vicissitudini son riuscito a mantenere in vita il piccolo platy che ha tentato più volte il suicidio senza riuscirci. Ogni giorno cambio l'acqua alla vaschetta nel quale il pesce vive. Sono stato in un negozio di acquari ed il tipo mi ha regalato molti consigli ed una piantina da mettere dentro la vaschetta nel quale ho scoperto ieri dei vermetti biancastri e piatti. Erano solamente due. [emoji30]

Non erano presenti nella mia vaschetta fino a quel momento e quando me ne sono accorto non pensavo facessero del male al piccolo platy. Adesso scopro che potrebbero essere stati loro ad infettarlo. Oltretutto non li vedo più in giro, credevo fossero qualcosa di buono visto che me l'ha dati il proprietario del negozio di acquari. Ho cambiato ancora l'acqua ed il piccolo platy è arzillo e mangia ma ha la coda a spillo. Che fare?

Dovrei fare il bagno di sale ed ho letto che bisogna aumentare la temperatura a 32°C e poi scendere alle temperature normali in giorni. Quindi questo piccolo platy è spacciato?

Grazie per l'aiuto
mikunos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13108 seconds with 14 queries