Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2017, 10:11   #8
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucasea Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da zinuit Visualizza il messaggio
Ciao, per i Cody devi tener conto della superficie del fondale libera, e del fatto andrebbero in gruppo da 6-8 min. 30x30cm son pochi
..e con le caridine non li terrei in quanto le prederebbero
Grazie per il consiglio!! però fino ad adesso stanno convivendo bene e i cody sembra abbiano abbastanza spazio per muoversi (la pietra che vedi nel mezzo non copre tutto lo spazio) capisco che 30x30 non è il massimo, anzi il minimo, però con accorgimenti si può fare, cambio l'acqua 20% ogni 2 settimane, le piante crescono e finora ho usato solo una volta, all'avvio, il fertilizzante e le stick... Presi 3 cody proprio per non fare un gruppo troppo grande e lasciare un po' di spazio a altro... Non voglio mettere ram so che andrebbero strettssimi
Originariamente inviata da zinuit Visualizza il messaggio
Ciao, per i Cody devi tener conto della superficie del fondale libera, e del fatto andrebbero in gruppo da 6-8 min. 30x30cm son pochi
..e con le caridine non li terrei in quanto le prederebbero

Inviato dal mio Aquaris M5.5 utilizzando Tapatalk

Scusa eh, cosa chiedi a fare se hai già deciso che metterai dei pesci? Ti hanno consigliato di non metterli, consiglio a cui mi aggrego, i cory hanno bisogno di brucare il fondo che per metà è coperto dalla roccia e il restante dalle piante, inoltre la granulometria del fondale darebbe problemi ai loro barbigli, rischiando di ferirsi.

Ti si ripete, pesci non ne potresti mettere, poi oh, fisicamente ci entrano anche un paio di discus li dentro, fai quel che vuoi.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Rentz Piace questo post
 
Page generated in 0,14554 seconds with 15 queries