Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2016, 00:41   #40
Ivanz
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In pratica non vogliono modifiche nella loro tana e nella zona di fronte. Quella è roba loro. anche se provano a mordermi anche se smanetto dalla parte del single, tipo quando mettevo le piante. Con lui non c'è un buon rapporto, ma diciamo che è tollerato, ogni tanto quando sosta troppo nella zona sinistra gli fanno una "ficcata", ma lui è molto più agile. Anche lui (io lo chiamo Gianni) è molto incazzoso, se uno dei pleco (ora tutti hanno il loro rifugio) si sveglia e vuole fare una capatina nella sua rocciata, allora si altera e gli morde la coda fino a che non se ne vanno. È una vasca che secondo me ha dei "territori" ben definiti e credo di poterli migliorare con l'aggiunta dei legni. Le modifiche comunque li stressano molto, segno che hanno bisogno dei loro punti di riferimento. Osservandoli si capisce moltissimo. Io la vedo dal lato umano e forse sbaglio, ma il mio "sogno" al momento è quello di trovare le mogli per Gianni. Lo è da sempre in realtà, ma è molto difficile. Ma secondo me, con degli esemplari abbastanza grandi, partendo prima dalla divisione della vasca, creando più barriere visive tra le due zone, potrei riuscirci. Poi ora che ho letto che se è un auratus, le femmine tengono i piccoli in bocca... cioè! levati!
------------------------------------------------------------------------
Che mi dici Lydia, quelle piante sono messe bene? È vero che ci vogliono anche un paio di mesi prima che le radici attecchiscano alla roccia?

Ultima modifica di Ivanz; 28-10-2016 alle ore 00:46. Motivo: Unione post automatica
Ivanz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15074 seconds with 14 queries