Discussione: consiglio su acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 08:06   #3
Mineya98
Batterio
 
Registrato: Mar 2018
Città: Terni
Acquariofilo: Dolce
Età : 25
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Benvenuta su AP.

L'ideale sarebbe partire con un 100 litri anche perchè le specie che hai citato sono molto prolifiche e dovrai smaltire gli esemplari in eccesso.

Nella vasca che hai postato, potrai tenere una sola delle specie indicate e ti conviene prendere accordi col negoziante per potergli portare i pesci in esubero quando saranno troppi per la capienza della tua vasca.

A proposito di vasca, non conosco nello specifico questo modello. In particolare non ho ben capito che filtro monti. Se, come altri modelli Askoll, monta il filtro nel coperchio, te lo sconsiglio.
Soprattutto con i poecilidi è facile sovrappopolare la vasca e quindi hai bisogno di un filtro che svolta egregiamente il suo lavoro.

Intanto, se sei a digiuno di acquariofilia, ti consiglio di non avere fretta e di leggerti le guide che ho in firma e che trovi in evidenza nella varie sezioni. Giusto per avere un'infarinatura generale.
Sono sicura perché l'ho visto in negozio, che il filtro è interno e Non è integrato al coperchio. È un filtro biologico che di solito si mette nella parte centrale della parete di sfondo. Comunque ho già dove mettere i futuri avannotti e come darli via quindi per questo non ci dovrebbero essere dei problemi. Volevo solo sapere se il filtro e il riscaldatore sono adatti alla litratura dell'acquario. In passato ho comprato un acquario dove ho dovuto cambiare tutto perché non era sufficiente quindi stavolta non vorrei sbagliarmi.

Ultima modifica di Mineya98; 22-03-2018 alle ore 08:15. Motivo: Unione post automatica
Mineya98 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14422 seconds with 14 queries