Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 20:29   #1
Ginny_
Plancton
 
L'avatar di Ginny_
 
Registrato: Apr 2018
Città: Alba
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio Oranda testa di leone non sta bene ...potete aiutarmi?!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto perché sabato scorso sono andata a vedere dei pesci e mi hanno venduto un' Oranda da tenere in boccia!
La sera leggendo qua e là ho scoperto che tipo di pesce è e le cure e attenzioni di cui ha bisogno.

Martedì (primo giorno utile dopo le feste) sono corsa in un altro negozio e l'ho messo subito in un'acquario da 70l.

Ho scoperto che mi è stato venduto anche malato, adesso lo sto curando con faunamor, ho messo il sale grosso nell'acqua e alzato la temperatura a 27 gradi.

Giovedì è comparsa una macchia nera sotto i punti bianchi e anche il contorno occhi è nero. Cosa posso fare per la macchia nera?

Per fortuna non sta più molto poggiato a terra e ha ripreso a nuotare, quindi sono fiduciosa anche se mi hanno dato solo il 50% di possibilità.

Lunedì volevo recarmi al negozio per chiedere come fare per controllare i livelli dell'acqua perché ho letto che sono molto importanti.

Essendo una principiante nel settore non so se posso fare ancora qualcosa per far sì che Oscar stia meglio e non muoia, potete darmi delle indicazioni per favore?
Ho letto anche che posso dargli i Piselli se tolgo la buccia, ma quanti ne devo dare? Contando che è circa 7cm coda compresa.

Non riesco a capire quanti mesi/anni possa avere, qualcuno di voi lo sa?

Metto qua che foto fatta in questi giorni, magari vi può essere di aiuto.

Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di Ginny_; 07-04-2018 alle ore 20:36. Motivo: Unione post automatica
Ginny_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13014 seconds with 16 queries