Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2017, 17:25   #6
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo Aquariumlibe sia il rivenditore online più quotato, non ho mai sentito pareri negativi a suo riguardo. Sinora ho fatto 4 ordini tutti perfetti. Tra un annetto prenderò una delle loro vasche semiartigianali da 360 litri. Se lo spazio ed il budget a disposizione lo permettono fai bene a prendere la vasca più grande che puoi, in primis perché è più facile tenere stabili i parametri e poi perché se un domani cambi idea e vuoi tenere discus od oscar il litraggio maggiore è indispensabile, appena ti abitui ai vasconi e vedi quelli che tribolano con i nano-acquari pensando che siano meno impegnativi ti viene da ridere... Io non ho nessun Juwell ma so che hanno le componenti su misura per loro e non a misura standard, quindi scegli attentamente quando lo acquisti perché se magari in seguito vuoivuoi sostituire i neon di primo equipaggiamento con I LED devi per forza prendere i loro

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13636 seconds with 14 queries