Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 17:47   #12
Miky 01
Protozoo
 
L'avatar di Miky 01
 
Registrato: Jan 2013
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 22
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Aggiungo solo che:
1) non capisco se l'esperimewnto lo hai fatto o lo devi fare. Avevo capito che lo avevi già fatto, ma le femmine del video sono normalissime P. reticulata (o ibridi con endler). Idem per i maschi.
2) le femmine (di gambusia?) della foto sono (mi pare) adulte. Se hanno avuto anche pochi minuti di contatto con cospecifici sono incinte e lo saranno a vita o quasi. Se partoriranno, non saranno "ibridi con guppy" o con chcchessia, ma semplici gambusie che partoriscono gambusie.
3) quel guppy te lo ammazzano.

Mo' basta.
Comunque quelli nel video erano guppy misti agli ibridi.

Non mi stai seguendo. L'esperimento l'ho fatto e lo sto rifacendo.

Le femmine di gambusia delle foto che ho messo sono appunto adulte e gravide, fecondate da maschi di gambusia.
Una volta che suddette femmine avranno partorito, gli avannotti li faró crescere assieme ai guppy, (per far abituare gli avannotti di gambusie alle code e ai colori dei guppy)
Quando suddetti avannotti avranno raggiunto la maturità sessuale e saranno distinguibili i maschi dalle femmine, provvederó a rimuovere i maschi di gambusia, lasciando solo le femmine di gambusia vergini nella vasca principale col guppy giallo in questione.
Così ho fatto in passato e così sto rifacendo L'esperimento.
Spero di essere stato chiaro
Miky 01 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13999 seconds with 14 queries