Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 23:19   #130
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Melodiscus Visualizza il messaggio
. Ma perchè sono nato in questo paese?!?
me lo chiedo tutti i giorni ..un paese meraviglioso, potenzialmente autonomo e ricchissimo.. allo sfascio per pura ignoranza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Davide allora non scrivere ci vorrebbero moderatori con le palle.
Il nostro lavoro lo facciamo anche se la precedenza viene data al forum.
Lo facciamo in silenzio, cancelliamo ed eliminiamo senza scrivere niente, ogni volta che si scrive qualcosa si aprono polemiche e la gente ti scrive addirittura in chat (l'ultimo alle 16 di oggi, al mio primo intervento dopo settimane).
Non si danno consigli (almeno io) perché la gente deve venire qua per quello, il gruppo è solo una vetrina , che funziona come funziona ,ma il suo scopo è solo pubblicizzare ap.
Quello che potete fare se ci tenete è darci una mano , postando link al forum su discussioni interessanti, belle foto ecc e evitare di essere proprio voi ad alimentare le polemiche.


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Capisco che il termine può avere più sensi, lontano da me il pensiero che i mod nn facciano nulla, so cosa vuol dire essere moderatore, infatti non invidio nessun moderatore, xche aver a che fare con la gente, specie dietro ad una tastiera dove sono tutti "maestri", è difficile e stressante..
Chiedo scusa per il termine, ma intendevo "con le palle" nel senso di sbattere fuori gli ignoranti con diciamo,molta più facilità

Personalmente ho cercato più volte di scrivere qualcosa di sensato, ma se poi arrivano decine di cuGGini convinti, cioè, viene difficile mantenere la calma..

lasuma perdì c'alè mej, si dice dalle mie parti
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 13-11-2013 alle ore 23:26. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13383 seconds with 14 queries