Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2016, 20:04   #13
Maska
Avannotto
 
Registrato: Mar 2016
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi! Appena sono tornato da lavoro mi sono subito messo al lavoro..ho ridisposto tutte le pietre e ne ho aggiunte di più grandi! Lasciando spazi grandi per la loro futura stazza considerando come consigliatomi da @AULO73 (grazie ancora) e lasciando anche piccole tane per i futuri avanotti sempre se non ho beccato subito tutte femmine! ed ho notato subito un grande divertimento a vedere i pesci che si rincorrono per ora pacificamente! (Terró solo elongatus e labidocrhomis) sicuramente gli spazi sono molto più comodi..purtroppo per quanto riguarda le pietre laviche per ora non ho la possibilità di sostituirle quindi per ora le sfrutto ancora un pochetto! Ci sarà da tirare qualche parolaccia per togliere acei e saulosi ma la soluzione più efficace in questi casi credo proprio che siamo calma e serenità!

P.s le nuove pietre arrivano fresche fresche dal giardino di mia nonna! e sono pietre di montagna!
Ora vi postouna foto anche se smuovendo un pochetto ora l'acqua è un po torbida ma il concetto è questo!
La parola va dinuovo a voi! :)

__________________
IT WAS ALL A DREAM
Maska non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12018 seconds with 14 queries