Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 09:24   #17
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...io di scarico ne faccio da sempre uno solo e del 40 con rubinetto solo sullo scarico e senza valvole di non ritorno----mai avuto problemi e non solo io (anche su vasche piu' grosse della mia)....
..il BM150 pro lo puoi trovare sul mercatino che spesso ce ne sono in vendita a 100 120 €.....
...per le lampade a led ce ne sono diverse cinesi economiche ma molto versatili e con il wifi che vanno benissimo...io da anni ho tre cinesi con led da 1w a luce fissa (non dimmerabile) che vanno una meraviglia e fanno crescere gli animali...e pensare che le pagai 70 € l'una con mille dubbi ed indecisioni...
..i profilati in alluminio con le alette si trovano in rete, non è difficile trovarli..
..per il vetro hai esagerato ma ormai l'hai fatto ....
..per la pompa io prenderei una regolabile al fine di tararla sullo ski e per la tua vasca non andrei oltre i 2500 l/h dichiarati....
..per il movimento io da un po sto usando una (una sola su una 80/50/50) jebao CP40 (tangenziale) che fino ad oggi sta rispondendo benissimo sia come potenza che come costanza di funzionamento, ampiezza di flusso, silenziosita....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14364 seconds with 14 queries