Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2017, 10:00   #2
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
il primo consiglio che mi sento di darti è di .... cambiare vasca.
Il wave non ha delle dimensioni buone (secondo me) per il marino, troppo poco profondo , con 42 cm la rocciata viene ripida.
dovrai poi togliergli il coperchio e cambiare il mobile, forare la vasca ecc, insomma fai prima a darla via e a prenderne una adatta al marino
Per la sump io la farei più grande possibile, naturalmente tieni conto che devi avere sotto la vasca (o nelle vicinanze ) il posto per la vasca di rabbocco e per le varie prese e attrezzature che devono stare fuori sump.
La sump io c'è lo senza paratie e la trovo perfetta , però è gestita da un buon osmoregolatore (aquatronica) ed è grande (80 x 55) quindi non ho problemi nella manutenzione
Tu che dimensioni avresti a disposizione? la vasca per l'acqua osmotica di quanti litri vorresti farla? il riempimento della vasca sarà automatico (quindi puoi farla piccola) o la riempi manualmente (dovra bastarti per le ferie ) ?
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13097 seconds with 14 queries