Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2018, 13:49   #308
Thommav
Guppy
 
Registrato: Aug 2017
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ragazzi...influenza. Allora vasche Malberti: senza dubbio uno dei più competitivi dal punto di vista dei prezzi. Gentile, disponibile, professionale. Lunghi tempi di consegna ma se ti dice una data è quella. Io sono andato a prendermele per risparmiare. Telaio del supporto algoalluminio. Bravi e seri. Un po’ cari. Non ci sono tante alternative. Io me lo sono progettato ma se gli dai ingombri e peso lo fanno loro, fa parte del servizio. Unica nota di demerito, grave, è che per le giunzioni (per risparmiare) ti fanno dei quadri di metallo da inserire nelle canaline dei profili a cui avvitare i bulloni. Questo implica che devi infilare tutti i quadrotti PRIMA di mettere insieme i profili e se ti dimentichi qualcosa o vuoi aggiungere qualcos’altro devi smontare tutto. Invece il pregio di questi profilo è che si possono usare dei piedini a martelletto, larghi come la cava nel lato corto, che puoi infilare in ogni momento. Quando avviti loro si girano e vanno a mordere l’interno della cava, mandando il bullone in trazione. Metodo intelligente e senza dubbio da preferire.


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Le foto della rocciata non riesco a farle che rendano l’idea, non capisco perché. Il telefono con la luce da di matto. Ve ne posto qualcuna ma vi giuro che non rende una mazza, sembra minuscola.








Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Thommav; 16-01-2018 alle ore 13:53. Motivo: Unione post automatica
Thommav non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13863 seconds with 14 queries