Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 19:29   #5
sendykey
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Messaggi: 555
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sendykey

Annunci Mercatino: 0
OFF TOPIC "Devo essere sincero, tu mi sembri una delle poche persone che non fa troppe polemiche sulle cosa e sà rispondere a dovere in questo forum" END OFF TOPIC

Riguardo quello che hai detto, ti dò pienamente ragione, ma prendiamo il mio caso...cosa avrò sbagliato secondo te?
La vasca ha 4 mesi oramai, i valori sono ok (stavolta sono andato in negozio e risultavano pari pari ai miei...Sono stati usati test salifert a parte quello del ph che non so proprio come l'ha misurato), luce adeguata, skimmer adeguato, pompe forse poco sufficienti, ma almeno mi smuovono circa 20 volte il litraggio della vasca...
Dove potrà mai essere il problema?
Sono solo 4 pesci tra cui un ocellaris che vive la sua vita in solitudine, unPseudochromis Porphyreus che quando mi avvicino, sembra che mi voglia venire in braccio , un hepatus vivace e un Dascyllus Aruanus che vive in simbiosi con l'hepatus...
Due molli, un pezzetto di xenia rossa, tre gamberetti che ti vengono a pulire le dita quando metti la mano in vasca e un paguro che sembra fregarsene di tutti gli altri ospiti.
La sabbia l'ho levata...che altro potrà mai essere?
Sembra tutto così assurdo!
Mi sorge un dubbio ora che ci penso...può essere mica il mangime?
Fino ad oggi ho somministrato del mangime della red sea in granuli...magari è mezzo scaduto
__________________
Profilo aggiornato al 06/02
sendykey non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13687 seconds with 14 queries