Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2018, 01:15   #25
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da benjo77 Visualizza il messaggio
Quindi preparo l acqua con l impianto osmotico e poi aggiungo il sale marino? Così è sufficiente? Nel senso che non bisogna integrare altro?. L impianto osmotico è uno dei tanti trifasici che si vendono su internet a 60 euro, non cgedo si possa definire buono però spero sia sufficiente, grazie.
Scusa ma l acqua osmotica va preparata al momento o posso tenerla nel bidone qualche giorno? di solito ne preparo circa 20 litri alla domenica che utilizzo poi per 10 - 15 giorni


Devi preparare l’acqua , usando un impianto che abbia anche resine post osmosi; mi sembra di aver capito che il tuo sia un tre stadi in linea, se così ti conviene aggiungere le resine.
L’acqua che usi deve avere conducibilità a 0.
L’acqua di rubinetto è bandita, come anche il biocondizionatore ( non credo tu abbia letto sui forum di usare rubinetto ....)
Comunque , prepari l’acqua aggiungi sale ( circa 38grammi litro) mescoli con una pompa e dopo qualche ora ( anche più) fai il cambio.
L’acqua la puoi tranquillamente tenere nel bidone un po’ di giorni.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17238 seconds with 14 queries