Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 11:04   #9
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ho notato ad esempio nel mio caso,che è un dsb da deficente,
fatto di sole rocce morte e quelle che stanno sotto al dsb sono le rocce della caribsea fatte di pura aragonite,bianche e morte come nessun'altra e con soli 15kg di vive,il dsb alla fine si è popolato velocemente ma di esserini infinitamente piccoli, di notte si notano dei crostacei sulla superfice che sembrano dei gamberi ma piccolissimi.ho notato rispetto al berlinese una quantità molto ridotta di copepodi.
ho mischiato sabbia morta wave e 36kg di sabbia viva caribsea....tutta inserita dopo che l'acquario era avviato da circa 20gg come un berlinese e con coralli e pesci all'interno(l'ho detto che è un dsb da deficente)..in pratica contro ogni consiglio o manuale del buon acquariofilo....
ma quello che ha dato la spinta,credo siano stati i 5kg di sabbia prelevati da un fusto di un dsb smontato circa 7 giorni prima....!!la sabbia era chiusa in sacchi di plastica....
una mossa da matto...ma credo che quella sabbia,puzzolente e mezza morta abbia portato una botta di vita al deserto che avevo inserito....
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14086 seconds with 14 queries