Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 19:46   #10
SoulRose
Protozoo
 
Registrato: Mar 2018
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Tutte quelle decorazioni in resina o plastica alla lunga non fanno bene e tolgono spazio e acqua alla vasca che è già piccola, inoltre l'acqua sembra molto ferma... i pesci stanno spesso a galla?
I pesci stanno sempre a giro, un po' su un po' giù e da quando li ho dentro penso di averli visti un paio di volte al massimo a galla se non quando gli do da mangiare. I black molly in particolare stanno più che altro sul fondo a "ciucciare" la ghiaia.

L'acqua non è completamente ferma, c'è la pompa che la muove da destra e la conchiglia a sinistra è un aeratore che fa bolle con un cadenza abbastanza ravvicinata che ho ridotto di proposito perché mi aveva portato il co2 ad una quantità troppo bassa.

Mi consigli di togliere un po' di ornamenti o di sostituire con elementi naturali? Quelli li avevo inseriti perché avevo letto che ai pesci servono nascondigli e posti riparati e non mi sentivo come primo acquario di fare tutto naturale non sapendo se ero in grado di gestirlo.

Avevo in previsione più avanti di farlo più complesso prendendo un acquario di una misura ben più sostanziosa e farlo il più naturale possibile quando ci prendevo la mano
SoulRose non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12595 seconds with 14 queries