Discussione: Acqua tirbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2017, 17:01   #6
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Cittā: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Misura prima che puoi , cmq non dovrebbe essere accaduto nulla di grave.
Per confrontare ad occhio l'acqua e la sua torbiditā avresti dovuto fare confronti
guardando non dal vetro frontale ma da quello laterale , ma se non l'hai fatto prima
farlo ora č poco utile.
Il vetro č pulito si ? Non č che facciamo come la barzelletta di quello che si toccava col dito
dal dottore e diceva :" Vede dottore , quando spingo qui sento dolore , poi spingo qua
e sento dolore , poi spingo sulla testa e sento dolore ma anche quando spingo sui
piedi ho dolore , sarā grave ? " Il medico scuote la testa ,lo visita accuratamente, si interroga ,
controlla gli esami che sembrano perfetti , scuote nuovamente la testa perplesso .....Poi un bagliore
negli occhi e chiede al paziente :" ma lei che lavoro fa , che attivitā svolge ? " e lui risponde
"sono un carabiniere !!" Il dottore immediatamente si getta sulla scrivania e gli prescrive una
radiografia ! Il carabiniere , preoccupatissimo , gli chiede :" dottore , ma sono molto grave ? "
il medico risponde :" Non si preoccupi , ha solo il dito rotto !!"

------------------------------------------------------------------------
Abbiamo postato in contemporanea ....

Ultima modifica di luca4; 15-03-2017 alle ore 17:03. Motivo: Unione post automatica
luca4 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13660 seconds with 14 queries