Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 16:51   #23
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
1: Ivanni, ogni tuoi singolo post è pieno di strafottenza, e non solo nel mio topic, ma anche in quelli di altra gente.
...e il problema è solo tuo.
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
2: NON è sempre come dici tu. Puoi dire cose vere, e logiche, ma tu non lo fai per aiutare, lo fai solo per sentirti senti *****.
Non so cosa intendi per sentirsi *****. Capisco che, sebbene io dica cose (testuale) vere e logiche, tu non gradisca. Ma, di nuovo, è un problema tuo.
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
3: Se spreco o no CO2 a te non te ne deve fregare una emerita minchia. Me lo hai detto una, due volte, e mo so cavoli miei.
E infatti poco mi cale. Però se lo scrivi su un forum pubblico aspettati che qualcuno te lo dica (non sono stato solo io, difatti). Se la cosa non ti aggrada, di nuovo, problema tuo. E che te l'ha detto il dottore di comunicarlo al mondo su un forum pubblico?
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
4: Fiale sprecate un corno
No no, ribadisco: sprecate. Dopodiché, liberissimo di usarle nel modo che ritieni più opportuno, pure chi le vende ha da magnà.
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
e poi non parlare al plurale perché l'unico a rispondere, MALE e a ***** di cane ogni volta, sei stato tu.
Te l'ho volevo dire subito, ma per educazione, cosa che tu hai sotto i piedi, mi sono stato zitto.
Perché sei un signore, e si vede.
Originariamente inviata da seas2 Visualizza il messaggio
Bene qui ho finito, il problema me l'ho risolto da solo, e ho conosciuto un essere abominevole da evitare in questo forum.
E siam contenti. Ora ti rimane il problema di limitare l'utilizzo di troppi termini fallici(*) nel forum, perché comincia a destare preoccupazione.

Saluti, fenomeno!

(*) dicesi termine fallico: caxxo, minchia, etc, che, come dici te, coi bambini bisogna esser chiari. Ma però poi cresci e ti convinci che le dimensioni non contano, tranquillo.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19781 seconds with 14 queries