Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2015, 15:10   #20
Chester85
Pesce rosso
 
L'avatar di Chester85
 
Registrato: May 2015
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vasca e 1 mini laghetto
Età : 38
Messaggi: 597
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Di solito quando si sifona la sabbia essendo più pesante non riesce a passare (certo una piccola quantità verrà aspirata) poi comunque è anche ottima per le odoratus perchè si insabbiano;

Come cibo appunto,i gamberetti secchi li puoi buttare direttamente,equivalgono come alle nostre patatine fritte quindi se mangiano sti cosi rischiano di contrarre malattie, l'alimentazione va bene,ti consiglio anche di dare dei latterini o qualsiasi pesciolino di acqua dolce e daglieli con tutta la testa,interiora ecc ecc perchè ricchi di calcio utili per le ossa e guscio, puoi dare anche gamberetti freschi sempre completi di testa ecc ecc. Li puoi trovare facilmente anche nei supermercati del pesce nel banco surgelati,consiglio di alimentarla 1/2 volte al giorno non di più (io ho una trachemys e le do da mangiare solo una volta al giorno)

E' abbastanza normale che sia timida,dopotutto ce l'hai da pochissimo e poi è timida di natura infatti ama nascondersi;

E' normale per ora che sta poco nella parte emersa,deve avere il tempo di ambientarsi;
Chester85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15864 seconds with 14 queries