Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 00:47   #20
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
dalla foto sembra un'associazione cianobatteri-diatomee o meglio cianobatteri-bacillariophyceae visto che non sembrano diatomee in senso stretto... ogni filamento dà arigine ad una potenziale nuova fioritura algale...
al tatto come ti sembra? tocca tocca sembra viscida, vellutata, dura?
che odore ha?
allora....sono viscide......come odore ricordano gli sps tirati fuori dall'acqua.....!!
ho notato che con il buio diminuiscono molto quelle sul fondo e sulle rocce ma non diminuiscono quelle che sono lunghe.....quelle tipo capelli insomma.
ma una soluzione per arginare il problema??minkia che robba.....

ragazzi,si la questione alghe strane nelle vasche comincia a farmi pensare strano anche a me......
Ma no quali strane, è del tutto normale....per esempio la stessa alga puó trovarsi in forma globulare, flocculata oppure capillare , a seconda di come vuole campare...di solito quelle ch formano ramificazioni capillari non vogliono andarsene perchè trovano terreno "fertile" @Stefano G. Che ne pensi?





Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
Hai la mucillagine in vasca ? Ahahahaha






Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Se qualcuno ha lumachine turbo possono provare, di solito se magnano di tutto pure a poffo se possono...

Posted With Tapatalk
su una 140x70x70 me ce vole un cesto da 1000€ de lumache.....a Carmineeeeeeeeee!!!!!!!
il problema principale non è l'estetica...ma la formazioni di questi CAPELLI che vanno ad infastidire gli sps e li fanno tirare.....te capì????bausciaaaaaaaa
Con 1000 euro di lumache sei sicuro che la vasca è a prova di alghe

Posted With Tapatalk
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13074 seconds with 14 queries