Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 16:10   #11
merdus
Guppy
 
Registrato: Nov 2003
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merdus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pani
-05
ma sei parente con M. Collepardi ??? (Dante sta alla lingua italiana come Collepardi sta al calcestruzzo)
ottimo il fatto di stendere la rete su uno strato di cls ,forma molto sinuosa ed armoniosa.
la ciliegina sulla torta forse poteva essere una o due barre fi 6-8 piegate opportunamente e messe orizzontalmente a collegare i fi 12 (magari fissate con un punto di saldatura).
io penserei subito ad una cascatella;guarda quella postata da max toscana:
http://laghettiecarpekoi.forumfree.net/?t=9116611

perche non fai come Fabio Cassano e ci metti i discus nel laghetto???
famosissima la foto di Cassano che si immerge nel suo laghetto con centinaia di discus....foto infondo al link:
http://www.acquariotecnica.com/index...d=106&Itemid=2
Ah ah ah

In realtà, la ciliegina c'è (avevo a disposizione i carpentieri che lavoravano alla costruzione di una villa bifamiliare, di proprietà dei miei e dei miei zii, accanto a casa mia): delle staffe da 6 che uniscono i tondini da 12, purtroppo non ho foto che le mostrino, ma sono state inserite prima della realizzazione degli ultimi 25 cm di cordolo (la parte fuori terra)

Per la cascatella, avevo già visto quella foto, devo vedere solo come è possibile integrarla nel resto considerando che non posso alzare molto... vedremo!

Per Fabio Cassano di Invasione Discus non cisono parole... è un grandissimo nell'allevamento di questo splendido pesce!
Io, però, non arriverò ad immergermi in un laghetto pieno di discus... o forse sì!!!
__________________
Non aspettare che il vento gonfi le vele della tua forza, soffiaci dentro da te! (Cesare Pavese)
Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato! (Alfred Tennyson)
merdus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11769 seconds with 14 queries