Discussione: pescatore mediterraneo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2016, 23:52   #1
andreast florent
Batterio
 
Registrato: May 2016
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 42
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pescatore mediterraneo

ciao a tutti sono andrea faccio il pescatore di professione e vivo in corsica o comprato per 400euro una vasca da 400 litri con un teco tr 20 e un filtro ehim2260 più un tetra 300ps era il vivaio di un ristorante per le aragoste
sono pieno di domande essendo il mio primo acquario...o gia due bacini da 5000l per stoccare le aragoste temperatura 12 gradi salinità 1024 zero roccia
o montato l acquario nel salone di casa ...riempito ieri e adesso gira...vorrei riportare un fondale che va dai 35 ai 40 metri 45 ma non so da dove cominciare ...cosa faccio metto sabbia ?o ghiaino o solo rocce? essendo pescatore i limiti sono pochi e spesso faccio immersioni con le bombole a profondità fino ai 60m bisogno di un input per sapere da dove cominciare senza fare sbagli chiaramente l acqua e presa in mare aperto
il teco tr 20 lo impostato a 14,5gradi il tetra ossigena e smuove...il filtro lo riempito con lana di roccia e carbone attivo sembra tutto ok o aggiunto un prodotto che si chiama denitrol della marca jbl per disintossicare l acqua da nitrati e ammoniaca prendo tutti consigli grazie a tutti
andreast florent non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Bagnino Piace questo post
 
Page generated in 0,14455 seconds with 17 queries