Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2017, 16:07   #10
SEEWOLF
Protozoo
 
L'avatar di SEEWOLF
 
Registrato: Mar 2006
Città: taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 50
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Astronotus1979 Visualizza il messaggio
Volevo riportarti la mia esperienza.
Io mi sa che il mio rio 400 l'ho pagato in lire, pensa quanto è vecchio [emoji16]

L'ho dismesso nel 2010 causa matrimonio [emoji22]

Dopodiché l'ho tenuto parcheggiato vuoto in una soffitta di un capannone in campagnia, sottoposto alle gelate invernali e al calore delle estati, visto che stava sottotetto.

Poi circa 2 o forse 3 anni fa mi è venuta voglia di rimetterlo in funzione.
Tanto se cede, sta in garage.
Be, ad oggi ancora non ha perso una goccia....

Mi dispiace che ti sia capitata una cosa del genere.
Forse, come succede con elettrodomestici, auto eccetera, la continua ricerca dell'ottimizzazione dei costi porta a questi risultati: spesso i vecchi modelli sono migliori dei nuovi....

Posted With Tapatalk
Ciao Maxtom volevo dirti che anche a me lo scorso aprile è successa la stessa cosa. Io ho o meglio avevo una vasca RIO 125 anno di costruzione 2010 una mattina, mentre pulivo il vetro con il magnete, mi sono accorto che dall'angolo inferiore sinistro vi era una trasudazione di acqua e gocciolamento sul pavimento dove si era formato una bella pozza di acqua. Da subito ho fatto la tua stessa procedura di tamponare il tutto, però a dostanza di un giorno per sicurezza ho smontato tutto. Ora sto valutando di ripartire con una nuova vasca è il mio dubbio rimane se continuare con un Rio 180 o passare a acquatlantis fusion 100.
SEEWOLF non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13978 seconds with 14 queries