Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2017, 10:58   #4
maxtom
Protozoo
 
Registrato: Jul 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace moltissimo che tu abbia trovato difficoltà nel leggere il mio lunghissimo post. Ma,come ho spiegato,ho cercato di essere il più esauriente possibile. Credimi,sull'argomento non ho trovato quasi nulla,in rete e,nonostante la mia esperienza più che decennale, la situazione mi ha creato notevoli difficoltà.
Forse ho avuto un po' troppa paura,ma,oltre al fatto di poter perdere irrimediabilmente un acquario ben avviato,ho avuto timore di un allagamento. Ne hai mai sentito parlare? Io si. e ti assicuro c'è gente che ha dovuto chiamare i pompieri e non esagero.
Da qui il desiderio di informare chi si occupa di acquario di un simile spiacevole evento e di andarci cauti nella scelta delle vasche,poichè le case,anche le più prestigiose,pensano solo a rimpinguare le casse e poco si preoccupano dei poveri utenti....ma questo non succede solo con gli acquari,solo che se un cellulare si rompe o un TV smette di funzionare,non provocano i disastri di un acquario che "scoppia"
------------------------------------------------------------------------
Grazie. Il link che mi hai inviato parla di un caso simile al mio,un po'meno grave,forse,ma rende l'idea.

Ultima modifica di maxtom; 07-12-2017 alle ore 11:02. Motivo: Unione post automatica
maxtom non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12954 seconds with 14 queries