Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 15:02   #5
jento
Guppy
 
L'avatar di jento
 
Registrato: Jan 2013
Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma come mai siamo così in pochi ad utilizzare il ph controller e sonda (indipendente dalla marca, basta che siano quelli con calibrazione senza vite)?
Anzi, sembrerebbe non usarlo nessuno qui nella sezione dolce...Forse devo chiedere in quella marina?

Mi serve sapere se sia normale così, perchè altrimenti devo riportarla al venditore....
Strano però che ci mettesse così tanto anche la sonda Dennerle.

Il cappuccio con la quale viene conservata la sonda nella scatola, contente la soluzione kcl, al momento dell'acquisto, deve essere pieno fino all'orlo in modo che l'elettrodo sia completamente immerso qualunque posizione orizzontale\verticale si trovi, oppure è normale che ce ne sia una piccola quantità, in modo tale che l'elettrodo non sia ricoperto ma sia solamente in un ambiente umido di kcl?


Tu mi dici che 30 minuti per arrivare a 7.05 e 4.05 durante la calibrazione con le soluzioni è normale,?
Però un'utente in passato, quando chiedevo per la sonda Dennerle, mi disse di metterci max 5 minuti, e anche sul libretto della sonda Dennerle c'è scritto che tale operazione avrebbe richiesto pochi minuti.
jento non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12701 seconds with 14 queries