Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 19:10   #12
JoeIrish
Guppy
 
L'avatar di JoeIrish
 
Registrato: May 2010
Città: Villongo (BG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 360
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho iniziato ad alimentare i piccini con artemia salina congelata vitaminizzata (due volte la settimana) con atvitol jbl, la accettano senza problemi anche perché in vasca c'è un discreto movimento della colonna d'acqua e a loro parrà preda viva. Somministro un quarto di cubetto al giorno che spazzano via in 2-3 minuti. A partire da domani per due volte la settimana alternerò con chironomus rosso in ragione sempre di un quarto di cubetto. Persistono nella loro timidezza anchese qualcuno prende il sole spaparanzato sulle rocce a patto che nessuno si avvicini troppo al vetro della vasca per vederli. Ambitissime le conchiglie come rifugio notturno. escono solo con l a testolina a controllare ogni tanto. Ho iniziato anche la salatura con un cambio del 10% a 1003 di densità con Red Sea Salt. sembrano reagire bene. Timidezza, per favore, va viaaaaaaaa.
__________________
The sea is good, rugby is better, beach rugby is the best one could get in life!-25

Cerco talee di xenia pumping, sarcophyton e zooanthus blue in zona Brescia, Bergamo. Prezzi ragionevoli disponibile per il ritiro vs. Domicilio.
JoeIrish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12352 seconds with 14 queries