Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 14:22   #152
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io mi ero cancellato, fortunatamente è stato approvato questo:
Regolamento:

1. Nel gruppo è vietato inserire annunci di vendita, scambio o regalo. Se volete vendere, scambiare o regalare qualcosa potete farlo nel mercatino del forum www.acquariofilia.biz.

2. Nel gruppo è vietato pubblicizzare altri forum, gruppi e pagine facebook inerenti l’acquario senza il permesso degli amministratori.

3. Nel gruppo è vietato pubblicizzare o promuovere attività commerciali, eventi, fiere, congressi, seminari ecc. inerenti l’acquariofilia senza il permesso degli amministratori.

4. Nel gruppo è vietato usare un linguaggio scurrile e offendere.


che porta alla riflessione: piuttosto che niente..... meglio piuttosto. FB non può, e non deve IMHO, essere moderato come il forum, ma quel regolamento ci permette di cancellare post e bloccare i relativi autori, senza troppo clamore. Il rapporto degli utenti allontanati con i nuovi iscritti e di circa 1 a 5, segno evidente che queste restrizioni non sono deleterie per l'obbiettivo che si vuole raggiungere. In merito alla veridicità, o alle castronerie, che si leggono il mio consiglio (sempre che vogliate intervenire nelle discussioni) è quello di non entrare nel dettaglio, ma dare una info prettamente sommaria, con il relativo invito ad iscriversi al forum se si vuole, approfondire l'argomento. Chi si affida a FB per crescere dal punto di vista acquariofilo, è destinato a restare "lillipuziano".
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13075 seconds with 14 queries