Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2018, 20:19   #43
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
che ne faccio del mio algario?

Ehi fermi un attimo ; qui tutti siamo dietro un nickname e non sappiamo chi abbiamo davanti , magari siamo esperti di illuminotecnica di chimica ecc ecc
Quasi tutti ci siamo “formati” con esperienze personali ( spesso errori) letture varie , visite e discussioni con altri Acquariofili ecc poi magari ci sono “professionisti” e non sono capiti
Quindi torniamo sui binari originali e abbassiamo i toni , non siamo qua per litigare tra noi
È stato chiesto che tubi sono , cosa che reputo importante sapere, anche se non siamo esperti , perché magari conosciamo quei tubi o li abbiamo visti su altre vasche e possiamo portare i risultati visti
Inoltre se non sappiamo tutti i dati .....
comunque torno alla pennetta ( penetrante era il correttore automatico)
Una pennetta redox appena messa in acqua da valori che hanno la stessa validità del test sera nel Marino
Il flucanazolo , sinceramente non ho idea di che farmaco sia; ma leggendo su forum e gruppi Facebook diversi lo hanno usato e sembra funzionare; comunque io sono contrario ad usarlo ( come non mi piace usare nessun farmaco)
Bisogna trovare il perché ci sono



Posted With TapatalkPro
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13760 seconds with 14 queries