Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2016, 01:32   #8
giammai!
Guppy
 
L'avatar di giammai!
 
Registrato: Oct 2016
Città: Alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,oggi l'ho pulito,e come sempre mi ha fatto bestemmiare in turco. Prima che possa regolare l'aria deve ben bene sporcarsi. Poi ho notato che rispetto agli altri skimmer la schiuma non si alza granché. Ho aggiunto un pezzo di tubo in gomma nel tubetto di plastica che crea la turbolenza all'interno della colonna d'acqua(creando un gomito nel cilindro) ma non vedo miglioramenti. Quando lavora da molti giorni il rubinetto dell'aria riesco ad aprirlo tutto ma non vedo salire molta schiuma. Forse sarà una mia fissa,non ho ancora granché in vasca,la sto allestendo gradatamente...Ma non so' se mi conviene provare a cambiare la pompa,o se qualche modifica può migliorare le prestazioni. Inoltre l'adattatore che va collegato sulla pompa non si chiude così bene..(rispetto alla ciofeca della juwell,quello che avevo prima in vasca,ha molte parti che lasciano a desiderare. Il juwel quando lo pulivo e rimettevo tutto in vasca,mi bastava attaccare la spina e ripartiva senza problemi,con regolazione della schiuma molto più semplice e senza intoppi..Qui stiamo parlando di un prodotto deltec...Mamma mia che disperazione!)

Posted With Tapatalk
giammai! non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie valerio-87 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12820 seconds with 15 queries