Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2018, 06:47   #9
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nixos Visualizza il messaggio
Lo so non vorrei abbandonarlo ma ho talmente il terrore della muffa che mi fa desistere. Poi abitando sul delta del po tra nebbie e l"umidità che c'è già di perse, non vorrei ritrovarmi con il spendere migliaia di euro per poi buttare tutto. Se la soluzione era quella di chiudere la vasca con qualche compromesso si poteva fate. Ma da quello che intuisco e meglio evitare


La muffa non arriva per l’acquario , se già ci sono le condizioni per esserci (ponti termici, ambienti non ben arieggiati, ecc ecc ) ci sarà, ma non sarà colpa della vasca
Ti assicuro che a torino, dove abito e lavoro , di muffa ne vedo a bizzeffe (sono un geometra e amministro condominiii) nessuno ha vasche marine eppure la muffa è uno dei problemi più ricorrenti nelle case.
Molti per paura del freddo installano serramenti fighissimi e poi non li aprono (bisogna sempre aver ricircolo d’aria) e le case diventano nere .
Comunque, naturalmente, fai tu ......
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16581 seconds with 14 queries