Discussione: Orrore fiera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2014, 22:47   #18
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Secondo me queste foto servono eccome! Giusto per ricordare a tutti cosa vi è ancora in giro nonostante tutte le informazioni che si possono facilmente reperire. Altrimenti si finisce con il "lontano dalla vista lontano dal cuore" finendo con il pensare che nel 2014 la gente abbia capito che i pesci sono Animali e non oggetti d'arredamento.
Discorso vecchio sul forum...
Alla fine, queste foto si rivelano inutili in un forum dove si pratica una seria acquariofilia, perchè riguardano un mondo a parte: quello di chi ha l'acquario per arredare la casa ma non sa nulla dell'acquariologia.

Visto che i due mondi viaggiano paralleli, le campagne shock di questo genere vanno fatte in altre sedi, dove le persone "colpevoli" possano vederle.
Mettere una foto in un forum come AP significa issare la cuccagna e prenderla a mazzate inutilmente.

Una cosa divertente, certo, ma non porta a nessun frutto (la cuccagna è vuota!)

A parer mio ci sono luoghi più idonei per diffondere il messaggio con la foto shock di turno, qui serve a poco o niente.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pomodorodimare Piace questo post
 
Page generated in 0,13206 seconds with 15 queries