Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 11:43   #7
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Grimm Visualizza il messaggio
eee e' difficile trovare qualcuno a roma ad agosto.. amici e parenti tutti al mare, c'e' una vicina anziana ma ha difficolta' a innaffiarmi le piante figuriamoci occuparsi dell'acquario

come pezza potrei usare un programmatore per irrigazione automatica che e' montato sotto un rubinetto nella stessa stanza dell'acquario a cui e' collegato l'impianto d'osmosi.. di solito lo uso come precauzione quando devo riempire la tanica per evitare di chiudere il rubinetto facendo si' che si chiuda da solo dopo un paio d'ore.
facendo le dovute prove(mancano un paio di settimane alla partenza) potrei accenderlo ogni tot.giorni per tot.minuti
ammetto che avere acqua che gira dentro casa senza controllo da parte mia mi terrorizza non poco.
p.s. non sono sicuro di farcela con la pressione dell'impianto Ro ad arrivare all'acquario, probabilmente dovrei usare l'acqua del rubinetto.
Potrebbe essere un idea, la claber lo fa con tanica da 25 litri, ti risolve sia il problema delle piante che dell'evaporazione in un colpo solo.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13405 seconds with 14 queries