Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2017, 05:34   #30
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Cittą: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etą : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Dal Pos Visualizza il messaggio
Metį della dose consigliata da etichetta intendo io. Comunque, per quanto riguarda i neon. Uno era un 5000 e l'ho sostituito, ma laltro era sempre un 6500 k come quello nuovo. Non penso cambi qualcosa anche se rimetto su il vechio

Posted With Tapatalk
Si, ma che tipo di fertilizzante usi?I settimanali normalmente non contengono azoto e fosforo,per questo ti dico di stabilire il consumo settimanale della tua vasca di questi due elementi + il ferro tramite i test.Poi, se non serve integrarli a parte o magari serve aggiungerne uno solo meglio,ma č importante saperlo,perchč non solo gli eccessi favoriscono le alghe ma anche le carenze.Con Po4 a 0,1 a fine giornata sei a zero se le piante assimilano normalmente a meno che non eccedi col mangime,ma non č una buona idea perchč ti si alzano anche i nitrati (che a 10 potrebbero anche andare bene ma con PO4 a 1 o almeno 0.8/0.9).Il rapporto N-P deve essere circa 10:1 ,il ferro a 0.1 puo' andare bene ma a fine ciclo(prima di ri-fertilizzare per intenderci) non ad inizio settimana ne a meta'.
marko66 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15743 seconds with 14 queries