Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 09:03   #1
Guermantes
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ci sono più i Veliferi di una volta!

Ciao a tutti,
sono un appassionato di pecilidi e negli ultimi mesi mi sono messo in testa di voler acquistare i "classici" Veliferi, quelli che fino a un po' di anni fa si trovavano comunemente e che non avevano i colori sgargianti e abbastanza finti che si sono visti in seguito in giro.
Più precisamente sto cercando Poecilia Velifera Green oppure Silver.
Ho girato molti negozi di Milano e provincia non li ho trovati.
Non solo, la maggior parte dei negozianti sostiene di rifornirsi molto di rado di Veliferi perché gli allevatori li tengono in acqua salmastra e una volta portati in negozio (o a casa dei singoli acquirenti) tendono ad ammalarsi.
Nessuno di loro mi ha ovviamente detto che avrei potuto eventualmente rivolgermi a un negozio on line!
Io non ho mai comprato pesci vivi on line perché temo per la loro incolumità durante il trasporto. Ma a questo punto tenterò questa via.
Preferirei un fornitore non lontano da Milano in modo da accorciare il più possibile il viaggio.
Quali sono le vostre esperienze in merito all'acquisto di questi bellissimi pecilidi?
Qualcuno vuole darmi qualche consiglio? O addirittura può vendermene o scambiare alcuni esemplari?
Ciao e grazie a chi potrà aiutarmi.

Claudio i.
__________________
Chi pensa che i poecilidi siano pesci di serie B, dovrebbe essere multato!
Per favore, prima di postare consultate le FAQ e i messaggi importanti in cima a ogni sezione.
Usate la funzione cerca (in alto nella striscia azzurra) per evitare ripetizioni.
Guermantes non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17892 seconds with 16 queries