Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 18:27   #3
Cecia
Batterio
 
Registrato: Dec 2018
Città: Lecco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 26
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luca, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta e per il tuo parere.

Test a reagente, sarà fatto! Consigli su qualche marca affidabile?


Io ho pensato tanto al fatto di utilizzare il mio acquario per un Betta per la questione litri e non vorrei nemmeno peccare di presunzione. Ci sono pareri molto discordanti lo so e ho anche letto in un forum/sito dedicato a questi pesci che un Betta vive meglio in acquari da 15 a 30 litri (non so se posso citare il sito). Proprio per questo ho valutato l'idea di poter utilizzare il mio acquario. Poi ci sta che se in questo forum l'idea è un'altra è giusto che mi diciate cosa è meglio per voi. Io accetto consigli ed è il motivo per cui sono qui. Il punto è che o elimino l'idea di allestire l'acquario, oppure ascolto altre voci e allestisco. Io mi sono innamorata dei Betta e purtroppo in questo caso per me è o bianco o nero. Non vorrei nemmeno essere "presa di mira" da voi per aver scritto questo e/o "utilizzare" questa discussione per discutere di questo tema.

Attendo volentieri consigli sull'allestimento, oppure se tutti la pensate come Luca potrei anche decidere di non procedere a questo allestimento.
__________________
Cecia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13142 seconds with 14 queries